QuakeCon at Home – Tutte le informazioni!

QuakeCon at Home – Tutte le informazioni!
 Ciao a tutti!

Manca poco più di una settimana all’evento QuakeCon at Home, l’iniziativa online globale che porta il divertimento del QuakeCon nella sicurezza di casa tua. Siamo felici di festeggiare il 25° QuakeCon con una super diretta, un weekend di contenuti non-stop da tutto il mondo. Il programma offre tre giorni di dirette di influencer famosi, concerti dal vivo, raccolte fondi, interventi degli sviluppatori e molto altro.
Il weekend inizia con il tradizionale benvenuto alle 18:00 del 7 agosto e si conclude alle 05:00 del 10 agosto.
Per fan ci saranno tantissime cose da guardare su Twitch.tv/Bethesda. Per informazioni sul programma completo, visita bethesda.net.

Ecco alcuni dei momenti salienti:

Venerdì 7 agostoBenvenuto digitale con Pete Hines: 18:00Conferenza “Representation in Video Games”: 23:00“Prey Tell”, intervista con l’attrice Janina Gavankar e la produttrice Susan Kath: 00:00 (8 agosto)Intervento su DOOM Eternal con Hugo Martin e Marty Stratton: 01:30 (8 agosto)Sabato 8 agostoCHAD: A Fallout 76 Story Podcast – QuakeCon at Home Edition: 21:00Gioco da tavolo di Dishonored con Harvey Smith di Arkane Studios: 00:00 (9 agosto)Diretta ESO con il lottatore di arti marziali UFC Rob Whittaker: 05:00 (9 agosto)Domenica 9 agostoFallout 76 – Gioco libero del team della community globale: 14:00Gioco da tavolo di Dishonored (continua): 19:00Campionato mondiale di Quake – Finali: 23:00Poiised si spaventa a morte giocando a The Evil Within: 03:00 (10 agosto)Iniziative di beneficenza
Non vediamo l’ora di portare avanti questa tradizione del QuakeCon. Gli spettatori del QuakeCon potranno donare insieme a noi direttamente alle organizzazioni dalla diretta ufficiale di Twitch. Tra queste abbiamo Direct ReliefUNICEFNAACP Legal Defense and Educational Fund e The Trevor Project.

Con QuakeCon at Home sarà anche possibile acquistare le magliette “Dogvahkiin” e “Catodemon” i cui proventi andranno interamente al nostro storico partner di Dallas che si occupa di adozioni, Dallas Pets Alive, e a FOUR PAWS, un’associazione dedicata al benessere degli animali di tutto il mondo.
Giochi gratis ed elementi di gioco!

Dopo l’inizio di QuakeCon at Home, ci saranno tanti giochi gratuiti e bottino di gioco omaggio nel corso del weekend. Ecco cosa puoi ottenere!QUAKE gratis! – Durante il weekend del QuakeCon, i giocatori possono accedere a Bethesda.net e ottenere una copia digitale gratuita dell’originale Quake nel programma di avvio Bethesda. Accedi con il tuo account Bethesda.net per scaricare il gioco.Donazioni per QUAKE II – Se le donazioni complessive raggiungono 10.000 dollari, potrai scaricare una copia digitale gratuita di QUAKE II nel programma di avvio Bethesda dopo l’evento.Animale per ESO – Guarda una delle dirette ufficiali di ESO ogni giorno e riceverai un Twitch Drop esclusivo, l’animale Flame Atronach Pony, oltre alle Ouroboros Crown Crate! Assicurati di collegare i tuoi account ESO e Twitch prima dell’evento.Skin Slayer QuakeCon per DOOM Eternal – I giocatori di DOOM Eternal possono ottenere una skin, un’icona e un distintivo di gioco gratuiti dedicati all’evento su tutte le piattaforme. Disponibile fino all’11 agosto.Skin per cannone a rotaia per QUAKE Champions – Ottieni una skin esclusiva per il cannone a rotaia di QUAKE Champions.Completo da sheepsquatch e varianti demoniache per lo zaino Mister Fuzzy per Fallout 76 – Ottenere questi oggetti di gioco gratis nel negozio atomico durante il QuakeCon su tutte le piattaforme.QuakeCon Twitch Team
Quest’anno, la community si unirà e rimarrà connessa per la prima volta tramite l’iniziativa ufficiale Twitch Team di QuakeCon at Home. Team celebrerà il QuakeCon, permetterà di giocare e condividere titoli e aiuterà a raccogliere fondi per gli enti sostenuti dal QuakeCon. Alcuni giocatori verranno messi in evidenza sulla pagina Twitch Team di QuakeCon. Registrati qui per entrare nella squadra: https://quakecon.bethesda.net/it/signup/

Merchandise ufficiale di QuakeCon at Home
Augurandoci che questo sia l’unico QuakeCon at Home della storia, la maglietta di quest’anno sarà altrettanto unica. I collezionisti del QuakeCon possono ancora prenotarla per completare il set!
– Bethesda Gear Store America del Nord: https://beth.games/2ZtStON
– Bethesda Gear Store Europa: beth.games/31E3vUq

Redazione