Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead di AMC ora disponibili su Brawlhalla® come Crossover Epici

Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead di AMC ora disponibili su Brawlhalla® come Crossover Epici

Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead di AMC ora disponibili su Brawlhalla® come Crossover Epici

MILANO — 14 ottobre 2020 — Oggi, Ubisoft ha annunciato che Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead di AMC sono ora disponibili su Brawlhalla come Crossover Epici. L’evento in-game, che inizia oggi e finirà il 28 ottobre, include Attacco del Vagante, una nuova modalità di gioco in cui i giocatori e i loro amici dovranno combattere per respingere ondate infinite di erranti il più a lungo possibile. L’evento include anche una nuova mappa, basata sulla prigione dei superstiti delle stagioni 3 e 4 di The Walking Dead, un novo podio “Days Gone By” e un nuovo effetto KO “Walker’s Grasp”.


Tre nuovi Crossover Epici The Walking Dead• Michonne – Crossover Epico per Koji – con la sua spada e il suo arco, l’abile spadaccina è pronta a lottare ed è determinata a vincere a ogni costo. • Rick Grimes – Crossover Epico per Barraza – Armato di accetta e revolver, Rick Grimes è qui per mostrare a tutti come si sopravvive.• Daryl Dixon – Crossover Epico per Ember – Ha portato la sua moto, la sua balestra, i suoi coltelli e altre armi che lo aiuteranno ad avere la meglio.

Ogni Crossover Epico è disponibile per 300 Mammoth Coinssullo store di gioco. Tutti gli oggetti, i Crossover Epici, le modalità di gioco e le mappe saranno acquistabili e giocabili dopo la fine dell’Evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4, Nintendo Switch™, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme

Redazione