JUST DANCE® 2021 IN ARRIVO SU PLAYSTATION®5 E XBOX SERIES X|S IL 24 NOVEMBRE

JUST DANCE® 2021 IN ARRIVO SU PLAYSTATION®5 E XBOX SERIES X|S IL 24 NOVEMBRE

Milano, 15 ottobre 2020 – Oggi, Ubisoft ha annunciato che Just Dance® 2021 uscirà su PlayStation®5 e Xbox Series X | S il 24 novembre 2020. Just Dance 2021 per PlayStation®4 sarà retrocompatibile con PlayStation®5*. I giocatori che acquisteranno Just Dance 2021 su Xbox One potranno scaricare il gioco su Xbox Series X | S senza costi aggiuntivi. 

Just Dance 2021 uscirà il 12 novembre 2020 sul sistema Nintendo SwitchTM, PlayStation®4, Xbox One e StadiaTM. Con 40 nuovi brani, la nuova modalità Quickplay e un World Dance Floor migliorato, il gioco darà ai giocatori tanti nuovi modi di ballare. I giocatori potranno anche godersi il ritorno delle loro modalità di gioco preferite, come la Modalità Kids, co-op e Just Dance® Unlimited. 


Disponibile su tutte le piattaforme, l’app Just Dance® Controller rende il gioco più accessibile per i giocatori di current e next gen, calcolando il punteggio dal telefono e permettendo a fino a sei giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi. L’app è disponibile su iOS e Android™.

Per le ultime notizie su Just Dance 2021, l’app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visitare justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag#JustDance2021.

*I giochi PS4 su disco richiedono unità disco e non possono essere giocati su PS5 Digital Edition.

Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,534 milioni di Euro.

Redazione